Medicine obsolete: cosa non dovrebbe essere trattato

Da una testa dolorante a una salute

Non molto tempo fa Analgin escluso dall’elenco preferenziale di droghe. A proposito, è stato a lungo escluso per molto tempo, ma vietato per la vendita sul territorio della maggior parte https://erezioneinpillole.it/perdita-di-capelli dei paesi europei.
Il metamizolo di sodio – la base dell’analgin – è stata sintetizzata nel 1920. A quel tempo, ha mostrato un’elevata efficienza e piccola (rispetto agli analgesici narcotici) il numero di effetti collaterali, così rapidamente ha iniziato a conquistare il mercato mondiale.

L’analgin, anche in una traduzione letterale dal latino, significa “mancanza di dolore”. E solo nel tempo si è scoperto che provoca molti effetti collaterali, incluso molto pericoloso. Le complicanze più formidabili sono lo shock anafilattico e l’agranulocitosi (grave violazione dell’ematopoiesi).

Quando viene bandito analgin

1965 – In Australia e grandi frenetiche
1977 – Negli Stati Uniti
1979 – In Italia
1987 – Nelle sue ricerche
1989 – In Dug

Perché non è proibito con noi? In Russia, il meccanismo per la raccolta di dati sugli effetti collaterali dei farmaci non funziona. Non ci sono statistiche dai medici: non ci sono motivi formali per il divieto. Roszdravnadzor ha finito di formare un sistema di monitoraggio per la sicurezza medicinale solo pochi mesi fa. E ci sarà molto tempo prima che tutti i casi di effetti collaterali siano documentati.

Ambulance – Antibiotico

Persone Bisepolo È considerato un “semi -antibiotico”. È davvero, solo “metà” non significa sicurezza, ma piuttosto la mancanza di un effetto terapeutico. Un tempo, è stato prescritto così spesso che i patogeni hanno sviluppato a lungo la stabilità.
Ma questi sono dati stranieri. I nostri medici non hanno statistiche convincenti e si ritiene che il biseptole stia ancora funzionando.

Ma il bersaglio bisettol non sono virus che causano un raffreddore. E i patogeni di cistite, prostatite, bronchite acuta e cronica, otite media e sinusite, dissenteria, salmonellosi.

“Questo farmaco è necessario, nonostante il fatto che i medici abbiano quasi smesso di prescriverlo”, spiega il terapeuta, consulente del nostro sito Lyubov Dulov. – Scritto in base alle indicazioni, con un test obbligatorio di sensibilità ad esso, è molto efficace, specialmente quando altri farmaci non aiutano. Ma senza consultare un medico e ancora di più, con infezioni virali respiratorie, il bisepol non può essere preso!

Con un uso irragionevole prolungato, come altri sulfanilamidi, provoca ampie reazioni allergiche da parte del tipo di orticaria “. E in Inghilterra, ad esempio, al bisepto è generalmente vietato nominare bambini di età inferiore ai 12 anni a causa di una possibile azione tossica.

Vecchio – significa dimostrato?
Lo stesso vale per altre “buone vecchie” droghe – Tetraciclina e levomitsetin. Assegnandoli a se stesso sul principio di “Mia madre mi ha trattato”, rischiamo di soffrire dalla loro azione tossica e, ancora una volta, alimentiamo l’esercito di batteri resistenti alla medicina.
La levomycetina è un farmaco “parentale” preferito se un bambino ha diarrea e vomito. Ma il trattamento principale del disturbo intestinale è la fame e il bere. E la consultazione obbligatoria del medico (più giovane il bambino – più veloce ha bisogno di aiuto). È molto importante prevenire la disidratazione ed escludere l’infezione.

L’unguento di tetraciclina è un farmaco obsoleto tossico che viene spesso curato per la congiuntivite. Dimentica di lui! Passerà prima o poi l’infiammazione, ma le conseguenze – congiuntivite ripetuta e sindrome degli occhi secchi – rimarranno. Il rischio è più alto, più a lungo non allevia l’infiammazione “.
Con congiuntivite virale, è necessario un trattamento complesso: colliri con effetto antibatterico, antivirale e antifungino. E come stadio finale – Terapia in lacrime. La dose e lo schema di applicazione sono dipinti esclusivamente dal medico.

Il cuore è preoccupato ..
Un altro mastodone che ci è venuto dalle fiabe della nonna – Validol. Per tradizione, è usato con povero benessere in generale e in particolare con crescente pressione e dolore nel cuore. Per 20 anni, i cardiologi non si sono stancati di ripetere che validol è un manichino.

Anche nell’annotazione al farmaco, è scritto che ha una luce vasodilativa e sonnifero – e tutto il resto. E il “leggero vasodilatatore” non ha davvero dimostrato.
Il suo compagno – Corvalol. La storia viene ripetuta, tranne per il fatto che, a differenza di Validol, in cui non c’è nulla oltre al mentolo, l’estratto di Valerian e il Plavobarbital addormentato sono inclusi in Corvalol.
Componenti che aiutano il lavoro del cuore, né in corvalo, né in Valocardina, Non in validol.

Percependo questi mezzi come cordiali, perdiamo minuti preziosi. È più affidabile chiamare un’ambulanza o prendere una vera droga cardiaca.
A proposito, e come corvalo rilassante, non puoi richiedere costantemente e per molto tempo: il fenobarbital crea dipendenza. Piuttosto, ha già chiamato e in un gran numero di concittadini. Ricorda come, sotto l’influenza delle voci sul divieto della vendita eccessiva di Corvalol, ha semplicemente osato dagli scaffali in pochi giorni?

Farmaco obsoleto Ciò che è pericoloso Analoghi moderni
Analgin Danno alla mucosa della mucosa dello stomaco, dei reni e del fegato, allergie, violazione del processo di ematopoiesi Antidolorifici del gruppo di farmaci anti -infiammatori non sterici. Per ridurre la temperatura – paracetamolo
Bisepolo Eruzione allergica Antibiotici dell’azione diretta a un gruppo specifico di batteri
Tetraciclina
unguento
Prurito, arrossamento, gonfiore Colliri con effetti antibatterici
Levomicetina Con un uso frequente, può causare soppressione I farmaci antibatterici di ultima generazione

Start typing and press Enter to search

Shopping Cart

No hay productos en el carrito.